Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
SilviaV

Mostra L'infinita curiosità

Ieri alle 18:24
Spero di non arrivare in ritardo;sarei molto interessata anch'io a fare parte del gruppo
SilviaV
Franco Forchino

Re: Fisica

Ieri alle 12:03
Condivido l'iniziativa e attendo notizie sulla data
Vincenzo

il Gio 07 Dic 2017, 18:46
Mi ritenga prenotato.
Roncolini
Admin

Mostra l'infinita curiosità

il Gio 07 Dic 2017, 18:09
Anch'io ho visto la mostra e l'ho trovata interessante. (Tullio Regge è stato il mio professore di teoria della relatività!).
Sì, potrebbe essere interessante, se riusciamo a mettere insieme un gruppetto (non troppo grande) di persone, andarci insieme.
Vediamo se qualcuno aderisce all'iniziativa.
Vincenzo

Fisica

il Mar 05 Dic 2017, 16:51
Buongiorno, ottima l’idea degli eventi sul calendario come stimolo alla partecipazione al forum.

Propongo l’aggiunta di una data o la sostituzione di una programmata per partecipare in gruppo ad una visita al Palazzo delle Scienze dove si svolge la mostra “L’infinita curiosità” (relatività, teoria quantistica, struttura della materia, cosmologia, particelle elementari) in onore del fisico/scienziato Tullio Regge. Ci sono stato ed è davvero interessante ma mi piacerebbe andare con la presenza del Ns docente. Essendo gli spazi piccoli per tutti si potrebbero eventualmente fare delle foto (o recuperarle dalla rete) e rivederle poi in aula con le spiegazioni del Ns docente.  Cosa ne pensate?
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: